Si torna a pedalare di domenica, allunghiamo un po’ la distanza, si sale sulla Tombola e si pedala nel Montello ma alla fine ad aspettarci ci sarà il tradizionale ristoro da Valentino.
Appuntamento per tutti
Domenica 19 marzo
Partendo dalla sede, andremo lungo la SS Feltrina (purtroppo non abbiamo alternative quindi vi preghiamo sempre di stare ordinati in fila per uno per non creare situazioni di pericolo…chi starà in mezzo dovrà portare per punizione una cassa di birra mercoledi sera in sede!!😄😄😄). Lasceremo la Statale all’altezza di Quero per passare in mezzo al paese e proseguire verso Cornuda, la parte nord del Montello per passare la Piave sul ponte della Priula, risalire verso Colfosco, scalare il “muro” della Tombola, rientrare per Collalto, Col San Martino, Segusino e via verso Feltre.
Attenzione!!!
Faremo una delle soste tradizionali del Pedale Feltrino di inizio stagione: fermeremo a Col San Martino, dove Valentino e la moglie Maria ci faranno trovare un graditissimo rinfresco prima di imboccare la strada del rientro a casa. A loro va il nostro Grazie di cuore per tutti questi anni in cui ci hanno coccolato con questa sosta strepitosa!
Eccovi il dettaglio del programma:
Ritrovo: ore 8:30 in sede Pedale Feltrino
Partenza: ore 8:45
Percorso: 112km – dislivello 1200mt
Località attraversate:
Feltre – Carpen – Quero – Fener – Onigo – Levada – Crocetta del Montello – Ciano – Nervesa della battaglia – Ponte della Priula – Colfoso – salita della Tombola – Susegana – Collalto – Falzé di Piave – Moriago della Battaglia – Col San Martino pausetta Colbertaldo – Bigolino – Segusino – ponte di legno – Quero – Feltre.
Qui potete trovare la Traccia da scaricare montello_la_tombola-16368326-1678910265-980.gpx