Eccoci con i dettagli relativi alla tradizionale e attesissima Benedizione del Pedale in programma
Domenica 6 Aprile
Quest’anno un appuntamento che farà bene a tutti noi visto quanto accaduto la settimana scorsa. Ma sappiamo che la bicicletta alla fine è una cura straordinaria cosi come la compagnia degli amici.
Partiremo dal agriturismo Bandiera a Madonna della Salute, per andare verso Bassano e Marostica, faremo la salita del San Luca poi giù a Marostica, Campese, Pove del Grappa, Borso, Fonte Alto, Pagnano, Caselle d’Asolo, Madonna della Salute e rientro a Maser.
Abbiamo cercato di fare un percorso su strade poco trafficate, pezzi di ciclabile, domenica saremo in tanti facciamo molta attenzione, cerchiamo di stare in fila e godiamoci la festa.
Il percorso è un pò complicato, soprattutto la prima parte del giro, quindi vi consigliamo di scaricarvi la traccia che trovate QUI
Eccovi il dettaglio con gli orari e il programma utile anche per gli accompagnatori che ci raggiungeranno direttamente per la Benedizione e il pranzo:
Ritrovo in sede per chi deve caricare le bici nel furgone: ore 7:00
Partenza dalla sede dei mezzi e di chi vuole aggregarsi: ore 7:30
Ritrovo all’agriturismo Fratelli Bandiera Madonna della Salute Maser (trovate le indicazioni di Google Maps QUI): ore 8:15
Partenza in bicicletta: ore 8:30
Giro: Percorso di circa 92km e 850m D+
Ci sono le docce per chi volesse utilizzarle dopo il giro in bicicletta.
Benedizione del Pedale con don Alberto: ore 13.00 circa
Pranzo: ore 13.30 circa
Durante il pranzo si aprirà il TOTO FIANDRE. Poi musica con dj set.
Ricordiamo che sarebbe utile scaricare la traccia QUI
Di seguito potete vedere la Planimetria del giro.